audio20compression20lea-100000399-orig

Il COMITATO GENITORI INDIPENDENTE è orgoglioso di informare tutti voi genitori che grazie al vostro contributo donato durante la giornata aperta del 17 dicembre sono stati acquistati vari materiali per migliorare l’impianto audio della nostra scuola di Via Serrapetrona.

Durante la splendida giornata abbiamo raccolto 580 euro che sono stati utilizzati per comprare il seguente materiale:

n.03 diffusori attivi da 200w completi di staffe per fissaggio a parete e dotati di cavi di collegamento audio da 15mt.

n.01 mixer 6 canali

n.01 Radiomicrofono Shure.

Al più presto alcuni genitori insieme ad una ditta specializzata monteranno il tutto, in modo tale che per tutti i prossimi eventi il servizio sarà migliore.

Un grazie a tutti voi genitori, nonni ecc. per la partecipazione e la grande solidarietà….

SCUOLA + FAMIGLIE =
“UN FUTURO MIGLIORE PER I NOSTRI FIGLI”

A presto