Al via anche quest’anno il progetto “Scuole Aperte” finanziato dal Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici di Roma Capitale, per aprire a bambini e adolescenti le porte

degli istituti comprensivi della città, con attività e laboratori, durante il periodo di sospensione dell’attività didattica per le vacanze di Natale.
L’istituto comprensivo Carlo Levi, grazie al prezioso contributo dell’associazione “Duende”, ha aderito al bando e pertanto sarà aperto, nella sede di via Serrapetrona 121, per tutti i bambini/ragazzi interessati nelle giornate di  23, 24, 27, 28, 29, 30, 31 dicembre 2021 e 3, 4, 5 gennaio 2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 . E’ richiesta la completa gratuità per n. 15 bambini/e (minimo dei partecipanti richiesto per l’apertura). Il finanziamento sarà pari ad € 500,00 al giorno.
L’obiettivo dei centri invernali per i bambini e adolescenti nel periodo di chiusura delle scuole per le vacanze natalizie è sia sostenere i genitori che lavorano e sia offrire ai ragazzi del territorio progetti educativi e inclusivi.
L’iscrizione si effettua presso le singole scuole e le attività si svolgono nel pieno rispetto delle procedure di sicurezza sanitaria previste.
Seguiranno ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione, intanto per chiarimenti è possibile contattare l’associazione Duende (Signori Monica Clausi e Roberto Pinna cel. 3408296944)
Buon Natale e buon divertimento a tutti!
Il dirigente scolastico
Silvia Fusco