Ritiro certificazione competenze ed attestato sostitutivo diploma licenza media alunni terze secondaria

Si comunica che le certificazioni delle competenze, comprensive dei risultati delle prove INVALSI, possono essere ritirate presso la segreteria didattica da oggi, 3 luglio 2019, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 11.

Sarà possibile, inoltre, ricevere l’attestato sostitutivo del diploma.
In considerazione della riservatezza del materiale consegnato, i documenti saranno consegnati esclusivamente ad uno dei genitori dell’alunno/a.
Si ricorda che, in caso di impossibilità da parte di un esercente la responsabilità genitoriale, è possibile delegare al ritiro un’altra persona maggiorenne munita di autorizzazione scritta, allegando una fotocopia dei documenti di identità di entrambi.