(Cliccare sull’immagine per visualizzare meglio il contenuto)

L’8 Giugno si è svolta, nei locali della Scuola Media San Giusto, la festa di fine anno, con grandissima partecipazione da parte di tutti, genitori professori, ragazzi ed amici.

La giornata è inziata alle ore 8 con l’allestimento dei vari stand da parte del Comitato Genitori (con il grandissimo aiuto del personale ATA, Rossana e Francesco….. grandissimi!!)

Alle ore 10 i professori hanno organizzato una favolosa sorpresa per tutti gli invitati, ci hanno deliziato di un divertentissimo concerto con tanto di coreografie…. Bravissimi tutti!! Hanno poi concluso la loro esibizione con delle dediche, cantate e scritte, per i ragazzi delle terze medie, con l’augurio di un futuro pieno di cose belle…..

La festa è continuata fuori con l’apertura degli stand gastronomici…., giochi di squadre…. e con tanto di gavettoni finali…. !!!

QUESTA E’ LA NOSTRA SCUOLA?, una scuola aperta…. una scuola che fa vivere a tutti noi grandi emozioni!!

Vi auguriamo una serena estate, ci vediamo il prossimo anno scolastico?!!

Comitato Genitori SAN GIUSTO