Presso l’IC Carlo Levi ha avuto inizio il progetto Scuola Sicura promosso dalla Questura di Roma nelle scuole della città e provincia. In programma quattro incontri, di cui due con gli alunni della scuola secondaria, uno con i piccoli studenti delle classi quinte della primaria e uno rivolto ai genitori, riguardante l’uso consapevole delle nuove tecnologie e normative relative. Gli alunni hanno entusiasticamente accolto il personale della Polizia di Stato, instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione, potendo finalmente incontrare le forze dell’ordine nella loro preziosa funzione educativa e di prevenzione. Dai ragazzi delle classi prime sono stati realizzati disegni e cartelloni di benvenuto che ora adornano le pareti del Commissariato di Roma Fidene Serpentara. A presto per il calendario dettagliato degli incontri.

24 marzo u.s.   Scuola secondaria   Monte San Giusto  (già svolto)
12 aprile p.v.     Scuola secondaria Monte San Giusto