“Oggi, nell’ambito del progetto “Icaro”, i ragazzi delle classi terze della scuola Secondaria di I grado hanno assistito all’intervento del Signor Edward von Freymann, fondatore dell’omonima Fondazione creata in memoria della figlia Gaia, morta a Roma in seguito ad un incidente stradale in C.so Francia nel  2019. Ha illustrato, in un’atmosfera calorosa ed accogliente degli alunni, i rischi che si possono correre se non si rispettano le norme del codice stradale. E’ intervenuto anche personale della Polizia Stradale di Roma. Erano presenti esponenti del III Distretto della Polizia di Stato di Roma Fidene, Carla Fermariello e Francesca Leoncini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Commissione Scuola di Roma Capitale.”