Si comunica che, a partire dal 1 luglio 2022 fino al 9 settembre, la segreteria sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 14.30.

Il ricevimento della segreteria e/o del Dirigente Scolastico e/o dei collaboratori vicari sarà effettuato in questo periodo esclusivamente su appuntamento, da concordare telefonicamente al numero 0688522322 o via mail all’indirizzo rmic81100a@istruzione.it .

I plessi rimarranno aperti con orario 7.30- 14.42 fino al 10 luglio per consentire la sistemazione e la pulizia approfondita.

A partire dal 10 luglio fino al 31 agosto 2022, salvo particolari indicazioni fornite da questa Dirigenza o dal Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi dott.ssa Maria Antonietta Sini, tutto il personale sarà in servizio nel plesso di via Serrapetrona.

A partire dal 1 settembre 2022 il personale, in attesa di assegnazione definitiva e della nomina del personale mancante, sarà in servizio nei plessi assegnati per l’a.s.2022/2023 con orario 7.30-14-42 salvo diversa comunicazione della Dirigenza e/o del Direttore dei Servizi Generali ed amministrativi.

Coloro che avessero lasciato a scuola indumenti o libri o materiale didattico sono pregati di venirli a ritirare entro il 10 luglio 2022.

Si ricorda che dal 16 agosto al 19 agosto la scuola rimarrà chiusa come da delibera del Consiglio d’Istituto.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti una serena estate e buone vacanze.