Iscrizioni scolastiche 2024-25

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER ORIENTARSI SULLE ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/25

ORIZZONTE SCUOLA: INFORMAZIONI UTILI ALL’ISCRIZIONE INFORMAZIONI UTILI IN CASO DI GENITORI SEPARATI

GUIDA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

CODICI MECCANOGRAFICI ISTITUTO COMPRENSIVO CARLO LEVI

Scuola dell’infanzia : -via Castel Giubileo RMAA811028 -via Serrapetrona RMAA811017

-Scuola primaria: -via Castel Giubileo RMEE81101C -via Serrapetrona RMEE81101C

Scuola secondaria di primo grado Largo Monte S.Giusto RMMM81101B

INFORMAZIONI ULTERIORI per i vari plessi e contatti di riferimento.

SCUOLA PRIMARIA: Se avete, inoltre, bisogno di qualche chiarimento o consiglio o  rassicurazione o semplicemente desiderate visitare la scuola potete far riferimento ai due docenti fiduciari, chiedendo un appuntamento  tramite mail RMIC81100A: docente Marco D’agostini plesso via Serrapetrona 121, docente Concetta Petrosino plesso Castel Giubileo

SCUOLA SECONDARIA : Se avete, inoltre, bisogno di qualche chiarimento o consiglio o  rassicurazione o semplicemente desiderate visitare la scuola potete far riferimento ai docenti professor Paolo De Muner, prof. Mara Ausilio, prof. Vincenza Lisa, chiedendo un appuntamento  tramite mail RMIC81100A.

INFANZIA

Cari genitori,
come comunità educante desideriamo  suggerirvi degli strumenti utili per affrontare il delicato passaggio dal nido alla scuola dell’infanzia.

L’IC Carlo Levi conta due plessi di scuola dell’infanzia statale tutti funzionanti a tempo pieno e dotati di ampi spazi interni ed esterni:
– Plesso Centrale di via Serrapetrona 121
– Plesso distaccato di via Castel Giubileo 141
Questo è il Modulo cartaceo per iscrivere i bambini nella nostra scuola.

Vi mettiamo inoltre a disposizione contenuti e percorsi di formazione gratuiti.

-docente Tiziana Prioreschi plesso via Serrapetrona 121
-docente Concetta Petrosino plesso Castel Giubileo-

Queste sono anche delle utili  piste di approfondimento Miur inerenti il sistema integrato 0-6.