LA CORSA DI MIGUEL – DOMENICA 20 GENNAIO – RICHIESTA PRENOTAZIONE

Domenica 20 gennaio 2019 alle ore 10.45 la corsa partirà dal Ponte della Musica e terminerà il suo percorso all’interno dello Stadio Olimpico. La partecipazione è aperta a tutti (studenti, famiglie e docenti di ogni età) ed è necessario prenotarsi
, dando il nominativo degli alunni c/o i docenti responsabili di plesso (prof Carlo Ricci scuola secondaria di primo grado, docenti Giovanna De Santis scuola dell’infanzia Serrapetrona, docente Marco D’Agostini scuola primaria Serrapetrona, docente Giuseppina Manno scuola infanzia Castel Giubileo e docente Donatella Pace scuola primaria Castel Giubileo entro il 15 gennaio p.v.
Solo per gli adulti è prevista una quota di euro 5 da versare ai responsabili della manifestazione al momento dell’iscrizione sul posto.
Per i bambini la partecipazione è gratuita.
Si allega locandina.
Silvia Fusco