Care mamme e cari papà,

è giunto il momento di iscrivere i vostri figli alla prima classe della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria, della scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado, compresi i percorsi di Istruzione e Formazione Professionale.

Il Ministero ha previsto che le operazioni di iscrizione vengano effettuate dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 e che, tranne per la scuola d’infanzia, si proceda utilizzando esclusivamente la modalità on line al seguente al indirizzo:

www.iscrizioni.istruzione.it

Dovete registrarvi a partire dal 12 gennaio e seguire le istruzioni fornite dal Ministero.

La nostra segreteria è disposta ad offrirvi eventuale assistenza per la compilazione della domanda previo appuntamento telefonico al numero telefonico 0645519423.

Speriamo, con questa comunicazione, di avervi dato utili informazioni per una corretta procedura di iscrizione.