Venerdì 21 maggio alle ore 16 si terrà l’evento conclusivo del progetto “Documenta – Archeologia e nuove storie di comunità” durante il quale avremo il piacere di restituire

e condividere il percorso e i risultati dell’iniziativa con i/le partecipanti di questa splendida esperienza. L’evento avrà luogo nella splendida cornice di Palazzo Merulana – Via Merulana, 121, Roma. “Documenta – Archeologia e nuove storie di comunità” è finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo. Il progetto è stato realizzato negli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021 nell’IC Carlo Levi con la collaborazione dei partner Arci Solidarietà onlus, CoopCulture, Sibilla Film Srl, Società Cooperativa Speha Fresia.

Durante l’incontro, i/le partecipanti potranno visitare gratuitamente il museo di palazzo Merulana e vedere il video-documentario “Aurora” prodotto tramite il corso curato da Sibilla Film con il regista Claudio Casale. Alla fine dell’iniziativa sarà offerto un aperitivo.

La proiezione, la visita e l’aperitivo saranno contingentati per poter garantire il pieno rispetto delle normative anti-Covid-19.

Per partecipare, inviate i vostri nominativi a progettodocumenta@gmail.com oppure compilate questo google form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeEDhwp_xYJqVJK8edGwDgwX1Xiv9r0KvyCipeHJBt5GCdOSQ/viewform

L’evento accoglierà massimo 40 persone.