Si porta a conoscenza del personale e delle famiglie interessate che con delibera di Giunta regionale n. 517 del 20-7-2020, la Regione Lazio ha previsto l’estensione dell’indagine sieroprevalenza relativa all’infezione da virus Covid-19 agli alunni disabili e a tutto il personale delle scuole del Lazio. L’indagine è gratuita e l’adesione è individuale e volontaria.

Le valutazioni sierologiche saranno condotte, da personale della ASL RM1  nel nostro Istituto dal 3 al 4 settembre 2020 nella sede di scuola secondaria di I grado in Largo M.te San Giusto.

Nel segnalare la rilevanza dell’iniziativa ai fine della prevenzione, alla luce dell’emergenza in atto, ed auspicando che tutti gli interessati se ne vogliano avvalere si comunica che:

• le famiglie  degli alunni disabili interessate, per effettuare direttamente la prenotazione del prelievo potranno telefonare al RECUP Regionale al numero dedicato 06164161840.
  • Per il personale dell’Istituto seguiranno indicazioni.

Si allegano

1) l’informativa del Direttore Generale della ASL Roma 1 Dott. Angelo Tanese