Immagine-a-colori-sul-tema-genitori-e-insegnanti_large

Si informano le famiglie degli studenti che frequenteranno le classi prima della Primaria, le classi prime della secondaria (e i nuovi iscritti) e dei nuovi iscritti dell’infanzia dei plessi di Castel Giubileo, Serrapetrona e Monte San Giusto che, MARTEDI’ 15 settembre, si terrà il primo incontro con il dirigente scolastico e i docenti della classe del/la proprio/a figlio/a.

Gli incontri si terranno nella sede di via LARGO MONTE SAN GIUSTO per favorire l’accoglienza di tutti i genitori.

• Martedì 15 settembre 2015 ore 9.00 -Aula magna Largo Monte San Giusto- genitori e alunni classi prime (e nuovi iscritti) della scuola secondaria di primo grado di Monte San Giusto
  • Martedì 15 settembre 2015 ore 10.30 -Aula magna Largo Monte San Giusto- genitori classi prime della primaria di Castel Giubileo e Serrapetrona
  • Martedì 15 settembre 2015 ore 11.30 -Aula magna Largo Monte San Giusto-genitori nuovi iscritti dell’infanzia di Castel Giubileo e Serrapetrona.