Ringraziamo Edward von Freymnn, il Direttore Nazionale del Servizio di Polizia Stradale – Dott. Filiberto Mastrapasqua – e tutto il personale esperto intervenuto presso il nostro istituto. Nella stessa giornata del 20 marzo 2024, gli oratori hanno incontrato e sensibilizzato i nostri alunni delle classi I e II della Secondaria di I grado (presso la sede di Largo Monte S. Giusto, in orario scolastico), i genitori ed i docenti di tutta la scuola (presso la sede centrale, in via Serrapetrona 121, a partire dalle ore 17.00). Un primo evento del “PROGETTO ICARO”, organizzato per le III classi della Secondaria di I grado, ha avuto luogo il 6 febbraio scorso. Un caloroso ringraziamento anche ai docenti e genitori intervenuti attivamente, prestandosi anche a percorsi istruttivi e suggestivi in 3D. Seguiranno ulteriori giornate formative per alunni.