Il 25 e 26 marzo si terranno le finali regionali dei Giochi Matematici del Mediterraneo, competizione matematica nazionale alla quale partecipiamo come scuola da qualche anno. Ad essa prenderanno parte gli alunni vincitori delle gare interne al nostro Istituto più altri migliori classificati:

Classi terze: Passavanti Giulia

Classi quarte: Buccinnà Dennis

Classi quinte: Riccio Emanuele

Secondaria

Classi prime: Perrone Enea

Classi seconde: Le Donne Valerio

Classi terze: Gentileschi Alessio

anche alcuni migliori classificati cioè:

Classi quarte: De Pino Giulia

Classi quinte: Gabriele Laudi, Antonini Simone e Fadioni Alessandro

Classi prime medie: Le Donne Simone

Classi seconde medie: Salvatore Giorgia

La gara sarà svolta on-line per via delle regole anti-covid e seguirà un protocollo ben preciso e controllato.  Per il nostro Istituto, oltre al fatto di essere veramente orgogliosi dei nostri alunni, questa gara rappresenta un modo per far sentire ai nostri “ragazzi” che la vita va avanti nonostante la pandemia.

Auguriamo a tutti i nostri alunni di poter gareggiare nel migliore dei modi e di poter dare il loro meglio.

Forza!