Anche quest’ anno la Carlo Levi, scuola secondaria di I grado, ha partecipato ai Giochi Sportivi Studenteschi nella disciplina Canottaggio e, in attesa della Finale Regionale, ha disputato la fase Cittadina fra Istituti al remoergometro presso il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, partner istituzionale del progetto; alunne ed alunni delle 6 classi si sono impegnati al massimo
delle loro possibilità ottenendo dei buoni tempi al cronometro e i migliori hanno avuto la possibilità di scendere in barca sul Tevere guidati dagli Istruttori del RCCTR. Una esperienza di navigazione unica, capitanati dalla nostra Allieva Giorgia che grazie a questo progetto è stata selezionata dal circolo già da 2 anni ed è in odore di Campionati Italiani di categoria. Le immagini che vedete sono un piccolo resoconto di una giornata passata fra divertimento, impegno sportivo a contatto con la natura in una cornice inusuale ma nel contempo affascinante.