Si comunica che l’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ha confermato,

per la scuola dell’infanzia di via Castel Giubileo, 4 sezioni a tempo pieno e tutte le richieste saranno soddisfatte;

per la scuola dell’infanzia di via Serrapetrona tutte le richieste per il tempo ridotto sono state accolte, saranno accettate 62 domande per le sezioni a tempo pieno, visto che sono state concesse 6 sezioni. E’ stato richiesto un accorpamento di 2 sezioni a tempo ridotto, in modo da formarne una a tempo pieno e poter accogliere un maggior numero di richieste.
Per quanto riguarda la scuola primaria di via Serrapetrona, sono state concesse 3 classi a tempo pieno e una a 27 ore da estendere a 30 a tempo ridotto, pertanto tutti gli alunni saranno accettati.
Per la sede di scuola primaria di via Castel Giubileo sarà attivata una sola classe prima con tutti gli alunni iscritti e una futura classe terza, concessa a tempo ridotto due anni fa, ora coperta con l’organico “ex potenziato”, sarà trasformata a tempo pieno.

Per la scuola secondaria di I grado, sono state accordate due classi prime e sono state accolte tutte le domande.

Silvia Fusco