Si fa presente che, a partire dal 23 marzo 2029 fino al 3 aprile 2020 il recapito istituzionale  della scuola sarà la mail rmic81100a@istruzione.it .

Solo per casi che necessitano particolare riservatezza il Dirigente scolastico ha attivato fino alla fine dell’emergenza la mail andratuttobene22@libero.it e solo per casi urgenti e per questioni indifferibili e non risolvibili via mail, risponde tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 (come orario ordinario di ricevimento della segreteria) al numero 0686357004.

Qualora non si riuscisse a rispondere immediatamente, si prega di riprovare.

Sono, comunque, a sistema i recapiti telefonici di tutto il personale e di tutti i genitori per qualsiasi evenienza.

Inutile ribadire che la scuola manterrà attive e aperte le funzioni dell’istituzione scolastica, a prescindere dall’apertura “fisica” degli edifici e che continuerà a garantire, considerate le concrete esigenze dell’utenza di riferimento e gli adempimenti indifferibili, oltre il proprio compito di attivare la didattica a distanza, i seguenti servizi essenziali:

– servizi erogabili da remoto mediante ricorso al lavoro agile;

– servizi erogabili solo in presenza qualora necessari, adottando la necessaria programmazione e rotazione del personale, con l’adozione di tutte le misure idonee alla prevenzione del contagio disposte dalle autorità competenti;

-il corretto svolgimento degli adempimenti amministrativi e contabili.

Si ringrazia per la collaborazione!

Silvia Fusco