Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo l’organizzazione dell’IC Carlo Levi o se vuoi visitare i plessi della scuola per visionare i locali e la vita che in essi circola puoi prendere un appuntamento alla mail RMIC81100A@ISTRUZIONE.IT per conoscere e  parlare con i docenti ed il personale della scuola nonchè con gli alunni che la abitano ogni giorno.

La scuola consta di tre plessi:

-Plesso di via Serrapetrona primaria ed infanzia

-Plesso di via Castel Giubileo primaria ed infanzia

-Plesso di Largo Monte S.Giusto secondaria di primo grado

La scuola secondaria di primo grado dell’IC Carlo Levi ubicata nel plesso di Largo Monte S.Giusto fa proprio il progetto DADA, un incubatore di innovazione articolato per ambienti di apprendimento e consente ai docenti, in un edificio apprenditivo  laboratoriale e partecipato , di sperimentare,  innovare e personalizzare la propria didattica al fine di orientare ciascun alunno a divenire protagonista attivo del proprio sapere.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul Progetto Dada puoi navigare sul sito della scuola o sul sito delle scuole dada www.retedada.it dove troverai il Manifesto delle scuole dada redatto dalle scuole capofila.

Se vuoi avere informazioni sul progetto o vivere una giornata di scuola dada puoi contattare i seguenti docenti alla mail RMIC81100A@ISTRUZIONE.IT  e prendere un appuntamento:

prof Roberto Villani fiduciario del plesso

docente Sabrina Mastrilli funzione strumentale orientamento e continuità.

Sei il benvenuto!

Ti aspettiamo!