Roma Capitale, con i fondi stanziati dal 2° Piano Territoriale Cittadino ex Legge 285/97, intende finanziare, per il periodo di sospensione delle attività didattiche dell’anno scolastico

2020/2021, il Progetto “Scuole Aperte”, prevedendo l’apertura delle scuole in estate.
Il servizio è finalizzato a fornire un sostegno alle famiglie che lavorano, coniugando l’esigenza di impegnare i bambini/e durante le vacanze scolastiche con un’offerta di attività educative di qualità.
L’IC Carlo Levi in collaborazione con l’associazione El Duende è risultato assegnatario del contributo per la realizzazione del centro estivo nel plesso di via Serrapetrona 121.
Ogni settimana 30 bambini, a rotazione, avranno diritto al centro estivo gratuito; nelle altre settimane potranno partecipare al centro estivo a pagamento.
Saranno accolti alunni di scuola secondaria  e primaria a partire dal 9 giugno ed alunni di scuola dell’infanzia a partire dal 30 giugno.
Il pasto sarà fornito con servizio catering.
El Duende raccoglierà le iscrizioni entro il 30 maggio.
Si allega materiale informativo necessario per l’iscrizione.
L’associazione El Duende è comunque sempre a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento.
Buone vacanze a tutti  e buon divertimento!