1

Quest’anno l’Istituto Comprensivo Carlo Levi, in collaborazione con l’associazione Lingue senza Frontiere, propone a tutti gli alunni della
scuola primaria e secondaria un campo estivo con tutors madrelingua nel periodo dal 10 al 21 giugno 2019.

E’possibile attivare il campo sia nella sede di via Castel Giubileo sia nella Sede di Via Serrapetrona 121 purchè si raggiunga un numero minimo di iscritti ed è consentito partecipare, sebbene il percorso sia pensato per due settimane, anche ad una sola settimana di campo.
Gli alunni di Largo Monte S.Giusto potranno partecipare indifferentemente in entrambe le sedi.
Alla fine della settimana è previsto un evento con i genitori.
E’anche possibile partecipare alla selezione per ospitare un tutor madrelingua a casa con una conseguente riduzione sulla quota.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare all’incontro informativo che si terrà il giorno 8 maggio 2019 alle ore 18.30 nella sede di via Castel Giubileo 41 ed alle ore 17.00 nella sede di Via Serrapetrona 121 o a contattare direttamente l’associazione Lingue senza Frontiere:

Fax: 0184 1955420

Per comunicazioni riguardanti i campi estivi scrivere a: campiestivi@linguesenzafrontiere.com
Si allega volantino che sarà distribuito nei plessi e il modulo di iscrizione.
Si ringrazia per la collaborazione
Silvia Fusco

Modulo iscrizione