Si comunica che gli interventi di autospurgo delle colonne di scarico del plesso di Largo Monte San Giusto proseguiranno nella giornata di domani 30 settembre a partire dalle ore 8.00, in modo da poter ripristinare al più presto la funzionalità di tutti i bagni del plesso.

Ieri, infatti, nel plesso di Largo Monte S. Giusto, si è verificato un allagamento di alcuni locali a causa dell’ostruzione dei bagni situati nell’ala destra del piano terra. Personale dell’Ufficio Tecnico del III Municipio, subito avvisato, è intervenuto prontamente per mettere in sicurezza la scuola (chiusura temporanea dei bagni afferenti alla colonna ostruita) e consentire così il regolare svolgimento del tempo mensa ed il prosieguo regolare delle lezioni.
Risultano però, comunque, utilizzabili tutti gli altri bagni, compresi quelli della sala docenti e delle palestre, in attesa che la ditta inviata dal Municipio risolva il guasto.
La scuola risulta, comunque, fin d’ora in sicurezza ed è garantito il regolare svolgimento delle lezioni.
Sperando di fare cosa gradita nell’informarVi e scusandoci del disagio arrecato, porgo cordiali saluti.

Silvia Fusco