AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI

Si comunica che, dal 5 settembre 2019
sono pubblicate all’albo dell’istituto in via Serrapetrona 121  e nel plesso di Via Castel Giubileo 41 le classi per l’a.s. 2019/20 di scuola dell’infanzia e primaria.
Riguardo le classi di scuola secondaria di primo grado, tutti gli alunni insieme ai genitori saranno accolti il 12 settembre 2019 alle ore 9:00. I docenti effettueranno un primo periodo di osservazione del gruppo di studenti al fine di formare classi il più possibile omogenee, equilibrate e funzionali ad una buona riuscita didattica.
Buon anno a tutti                                                                                                    Il Dirigente Scolastico
                                                                                                                                     Silvia Fusco