Il giorno 10 dicembre, dalle ore 16 alle 19,
nell’ambito del progetto di orientamento in uscita e continuità formativa con le scuole secondarie di secondo grado, saranno presenti nella nostra scuola,  presso la sede di Largo Monte San Giusto i rappresentanti di TUTTI gli istituti superiori del territorio.

Verranno allestiti degli stand dove genitori e studenti potranno informarsi su programmi, caratteristiche ed orari di tutti i principali corsi di istruzione superiore previsti nei licei, negli istituti tecnici e professionali del nostro quadrante cittadino.
Alunni e genitori della Carlo Levi, con particolare riferimento ai quelli delle classi terze, sono caldamente invitati a partecipare per  informarsi al meglio sul futuro dei propri figli.